Assemblee

ASSEMBLEE

RIUNIONE CONIGLIO DIRETTIVO
29 Novembre 2008

Il giorno 29/11/2008 alle ore 21,00 c/o l’abitazione del sig. Bracchi Angelo, si riunisce il Coniglio Direttivo Scaldamozzi per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:
1) Nomina nuovo consigliere in sostituzione del consigliere uscente Guidali Pierignazio
2) Ampliamento del Consiglio Direttivo da 7 a 9 consiglieri
3) Bilancio consuntivo anno 2008
4) Calendario attività 2009
5) Nuove divise
6) Sponsorizzazioni
7) Tesseramento
Sono presenti: Bracchi Angelo, Palladin Nevio, Cazzani Carlo, Parrucconi Roberto, Cazzani Roberto (con delega cons. Mazza Marco assente giustificato).

Punto n° 1: alle ore 21.15 il segretario sig. Cazzani Luigi apre la discussione presentando il sig. Franco Frattini quale sostituto del consigliere uscente. Il Consiglio approva all’unanimità la proposta.

Punto n° 2: I consiglieri propongono al presidente Bracchi, che condivide, un allargamento del consiglio da 7 a 9 persone. Dopo una breve discussione sulla scelta dei nominativi vengono eletti i sigg. Parrucconi Marco e Cazzani Luigi.

Punto n° 3: prende la parola il sig. Cazzani Carlo che presenta al Consiglio Direttivo la documentazione sul bilancio consuntivo anno 2008. Il consiglio approva all’unanimità.

Punto n° 4: vengono presentate diverse proposte e dopo una lunga discussione si trova l’accordo per deliberare il calendario e le date delle uscite per l’anno 2009.
Il calendario sarà presentato a tutti i soci Scaldamozzi il più presto possibile attraverso il nostro sito internet: www.scaldamozzi.it

Punto n° 5: ha inizio la discussione sulle nuove divise. Il consiglio dopo aver visionato alcune grafiche, sceglie la nuova divisa per l’anno 2009. Delega il sig. Marco Mazza quale coordinatore e unico riferente per l’approvvigionamento delle nuove divise.

Punto n° 6: il Consiglio, discutendo su questo punto, delega anche per la prossima stagione il sig. Cazzani Roberto quale promotore per la ricerca sponsor, fissando il 30 gennaio 2009 quale data di scadenza per nuove sponsorizzazioni. Dopo tale data il Consigliere Mazza Marco si dovrà attivare a far produrre le nuove divise.

Punto n° 7: Si discute per il tesseramento anno 2009. Viene mantenuta ancora per un anno la quota invariata ad € 10. Il consiglio delibera che la data di scadenza per il tesseramento anno 2009 è fissato per il giorno 20 marzo 2009.
Dopo questa data tutti coloro che vorranno tesserarsi per avere diritto alle manifestazioni organizzate dovranno versare una quota pari ad € 20.

Non essendoci altri argomenti da discutere alle ore 24.00 viene chiusa la riunione.

RIUNIONE ORDINARIA DEL DIRETTIVO
16 Novembre 2007

In data 16/11/2007 alle ore 21,00, presso l’abitazione del sig. Bracchi Angelo, si è riunito il Coniglio per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:
Definire il calendario 2008
Partecipazione alle manifestazioni
Nuove magliette sponsorizzate
Giubbino antivento
Divise invernali
Sono presenti i sigg. Bracchi Angelo, Paladin Nevio, Guidali Pierignazio, Cazzani Carlo, Cazzani Roberto, Perrucconi Roberto, Mazza Marco.
Il Coniglio, esaminate diverse proposte, delibera a maggioranza, un solo astenuto, quanto segue:
Dolomiti
(albergo da definire tra le località: Corvara, Arabba, Campolongo)
data: 6-7-8 Maggio 2008
Tutti i dettagli saranno pubblicati sul sito dopo il sopraluogo
Viene definito il calendario 2008 ( vedi voce calendario )
Viene sottolineato e ribadito dal Consiglio Direttivo quanto emerso nella riunione precedente del 19 ottobre 2007:
tutte le manifestazioni organizzate dal gruppo Scaldamozzi sono aperte esclusivamente ai tesserati
nella manifestazione del trofeo Baracchi, le coppie saranno estratte un’ora prima dalla partenza ; i partecipanti in base all’età saranno divisi per Under 40 e Over 45
Il consiglio Direttivo da mandato al Sig. Marco Mazza per preventivi nuove magliette sponsorizzate e giubbini antivento da utilizzarsi sin dalla prima uscita del 23 marzo 2008.
Delibera inoltre di rimandare a data da destinarsi la discussione sulle divise invernali.
Esauriti tutti i punti in discussione alle ore 24,00 si chiude la riunione del Consiglio Direttivo.

RIUNIONE CONIGLIO DIRETTIVO
29 DICEMBRE 2006

I componenti del C.D. si riuniscono il 29.12.2006 alle ore 21,00 presenti 5 membri + una delega per un totale di 6 e subito procedono alla elezione del Presidente e Vicepresidente a scrutinio segreto; il risultato è il seguente:
BRACCHI ANGELO Presidente con 5 voti e uno nullo
PALLADIN NEVIO Vicepresidente con 5 voti e uno nullo
CAZZANI CARLO Segretario con 5 voti uno nullo
Il Presidente da inizio alla riunione.
Il C.D. decide di istituire tre commissioni di lavoro:
finanza e sponsor
RIFERIMENTO Cazzani Roberto
organizzazione corse
RIFERIMENTO Guidali Pierignazio
tesseramento feste abbigliamento
RIFERIMETO Mazza Marco
ASSEMBLEA ASSOCIAZIONE SCALDAMOZZI
23 NOVEMBRE 2006

L’assemblea si riunisce alle ore 21,00 presso la sede di vai Bambergi 2 con il seguente ordine del giorno:
definizione dei soci fondatori
nomina del consiglio direttivo
programma 2007
approvazione bilancio finanziario 2006
I soci fondatori sono: BARZAGHINI GIAMPIERO, BORTOLUZZI ALESSANDRO, BRACCHI ANGELO, CAZZANI CARCO, CAZZANI LUIGI, CAZZANI ROBERTO, CRESPATI MAURO, FRATTINI FRANCO, GHIRINGHELLI FABIO, GUIDALI PIERIGNAZIO, MAZZA MARCO, PALLADIN NEVIO, PERUCCONI MARCO, PERUCCONI ROBERTO, PONTI GIOVANNI.
L’assemblea dei soci fondatori nomina all’unanimità il Consiglio Direttivo: CAZZANI ROBERTO, BRACCHI ANGELO, GUIDALI PIERIGNAZIO, PERUCCONI ROBERTO, MAZZA MARCO, PALLADIN NEVIO, CAZZANI CARLO