2015 10 Baracca

Baracca

10 ottobre 2015

Anche quest’anno terminiamo la stagione ciclistica Scaldamozzi con il Trofeo Baracca.
La competizione a coppie si snoda attraverso Torba, Castelseprio, Carnago, Morazzone, Gornate Superiore, Gornate Olona, per un totale di 14 km. Sono presenti alla nostra festa anche due coppie di giovani del Gruppo sportivo Prealpino che ci daranno del filo da torcere.
La manifestazione si concluderà, nel giardino del nostro Presidente, con le gambe sotto il tavolo.
Per la cronaca, la gara viene vinta dai giovani del Prealpino, primo degli Scaldamozzi è il nostro Stefano (si è preparato a questa gara affrontando lo Stelvio da Trafoi con la bici graziella) ora è chiamato da tutti noi “graziella turbo”.
Tra costine, salamini, affettati e vino a volontà, troviamo anche il tempo di fare la premiazione. Mentre si mangia si ride e si scherza ricordiamo la fatica fatta in questa stagione, tanto per citare qualche uscita impegnativa : “il colle dell’agnello e la mitica Eroica”.
Un grazie al nostro Presidente Bracchi per la disponibilità e l'impegno; alla Presidentessa Giovanna che ci coccola con delle sorprese culinarie; un grazie al gruppo sportivo Prealpino che ci mette sempre a disposizione il mezzo di trasporto per le nostre trasferte ; un grazie al nostro cuoco Piero e a tutte le signore che hanno collaborato per la riuscita della festa.
Infine un grazie a tutti gli Scaldamozzi.
Arrivederci all'anno prossimo. CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento