2014 10 Baracca

Baracca 2014 10

Oggi con il trofeo Baracca, cronometro a coppie, si conclude la bella stagione 2014 degli Scaldamozzi.
Sono presenti alla manifestazione anche gli amici del G.S. Prealpino. Tra le coppie partenti ci sono due coppie di giovani della Prealpino. Il via viene dato alle 14.45 con un intervallo di 3 minuti tra una coppia e l'altra.
Il percorso si snoda tra i paesi di Torba, Castelseprio, Cairate, Peveranza, Rovate, Carnago, Castello di Gornate ed infine arrivo a Gornate davanti alla casa del nostro Presidente Bracchi. I Km da percorrere sono 15,7. Al termine della manifestazione inizia la festa vera e propria degli Scaldamozzi con grigliate di carne e di verdure, affettati di ogni tipo e vino a volontà. Nel bel mezzo della festa, una sosta per la premiazione, poi di nuovo ad abbuffarci.
Anche quest'anno dobbiamo ringraziare il nostro Presidente e consorte per tutto quello che fanno e che hanno fatto per gli Scaldamozzi. Ringraziamo anche gli amici del G.S. Prealpino che ci hanno aiutato a risolvere i problemi logistici nelle trasferte più lunghe mettendo a nostra disposizione il pulmino. Infine, un grazie a tutte le persone che hanno collaborato con noi. Ci vediamo il prossimo anno.
Riportiamo ordine di arrivo delle prime tre coppie classificate

Nome
TEMPO
MEDIA
Anglana Riccardo – De Santis Alan
27:12
34,63
Virgili Stefano – Perrucconi Marco
27:57
33,70
Ciapponi Fabrizio- Ciapponi Daniele
28:21
33,23

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento