2014 05 03 Superga

Superga 05 03

3 Maggio
Alle7.00 ci troviamo in piazza a Gornate pronti per pedalare fino alla basilica di Superga (To).
Accompagnati da una bella giornata partiamo alla volta di Superga. Percorriamo i 150Km attraversando Gallarate, Oleggio, Fara Novarese, Buronzo, Santhià, ( sosta caffè o bianchino) Chivasso, Gassino Torinese, Castiglione Torinese ad una andatura abbastanza sostenuta, per poi iniziare a salire verso Rivodora e raggiungere Superga.
La salita è impegnativa, ci sono dei punti dove la pendenza supera il 12%, ma nessuno getta la spugna, tutti arrivano in cima felici e contenti.
Non manca la foto di gruppo con il presidente e un brindisi per la buona riuscita della pedalata. Felici e contenti ci rechiamo al ristorante "Da Esterina" a Baldissero Torinese dove assaporiamo le specialità della casa. Alle ore 16,00 salutiamo il nostro presidente Bracchi e partiamo per il rientrare a Gornate. Scarichiamo le bici e tutti a casa felici e contenti. Ci diamo appuntamento alla prossima uscita del 31 Maggio 2014 che ci porterà a pedalare sulla strada del vino a Stradella. Un ringraziamento va al Gruppo Sportivo Prealpino che ci ha messo gentilmente a disposizione il pulmino e l'ammiraglia per il trasporto bici e persone.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento